News:

Version 1.20 is ready to download

Main Menu

Primo topic italiano

Started by DjTony1981, January 23, 2018, 10:14:51 PM

Previous topic - Next topic

DjTony1981

Ciao a tutti.  :D

Voglio "inaugurare" io questa sezione dedicata agli utenti italiani prima di tutto per salutarli e poi per richiedere a gran voce quello che più manca e servirebbe tantissimo a vA2 :

VOGLIAMO IL SALVATAGGIO DELLO STYLE CARICATO IN MEMORIA IN FORMATO PROPRIETARIO CON TUTTI I SETTAGGI!!! (e magari una EVENT LIST per modificare note,control change,etc. delle tracce dello style).

Dan

 :) :) :) Thank you for starting the first Italiano topic, as I can't speak Italian myself :) :) :)

DjTony1981

..con la speranza che aumentino gli utenti di vA2 e che ognuno con il proprio bagaglio musicale possa dare consigli su come migliorare vA2..e condividere le proprie idee musicali e styles.. ;)

giupa

Buongiorno a tutti. Spero che questa nuova sezione possa aver la meritata eco.
Mi accodo a djTony nella speranza di creare una sorta di wish list che Dan possa tenere in debita considerazione quando lavorerà per i futuri aggiornamenti.
Qualcosa l'ho anticipata di recente sul forum inglese: La possibilità ad esempio di utilizzare il synth interno come vst in modo da poter ad esempio editare gli style da cubase ascoltando le modifiche con i banchi suoni di Dan, che altrimenti non sono esportabili.
Aggiungo qualche insert efx in più e magari due o tre controller midi virtuali programmabili per traccia in modo da assegnare parametri personali di controllo verso vst o hardware esterni.
Insomma lavora da fare ce ne sarebbe. Speriamo solo che Dan abbia tempo e modo di inseguire i nostri desideri. ;D

Dan

For sure, vArranger never stopped to be improved during the last 8 years :)

paoloca59


claudiodecubellis

Ciao a tutti ci sono anche io ma purtroppo sono uno strimpellatore amatoriale un saluto particolare a Giupa

giupa

Grande Claudio. Finalmente c'incontriamo nel forum giusto. ;D
IL tuo set è sempre lo stesso o hai aggiunto nuovi tasselli?